La presente lettera per chiederle di valutare l'annullamento della manifestazione "Le lesbiche si raccontano", evento organizzato dall'Associazione Arc onlus e dalle cosiddette famiglie Arcobaleno e in programma al Lazzaretto di Cagliari da venerdì 11 a domenica 13 marzo.
L'iniziativa, segnalatami con preoccupazione da un gruppo di famiglie cagliaritane, reca a mio parere un pericoloso tentativo di coinvolgere bambini dai 4 agli 8 anni, come la locandina dell'evento preannuncia, in iniziative che mirano ad influenzare la loro formazione e la loro identità sessuale. Ritengo doveroso segnalarle questa manifestazione, secondo me offensiva del pubblico decoro oltreché del buonsenso civile, affinché lei possa valutare l'eventuale suo annullamento o per lo meno la richiesta agli organizzatori di cancellare dal programma le attività rivolte ai bambini. Mi preme evidenziarle che tra le attività, infatti, è previsto anche un laboratorio di travestimenti per bambini e bambine da 4 a 8 anni, una iniziativa inopportuna e grave che mi ha spinto a scriverle per segnalarle la vicenda.
Marcello Orrù – Consigliere regionale e Vicepresidente Commissione Sanità e Politiche sociali
(admaioramedia.it)
6 Comments
Francesca Canu
Ma che lascino in pace i bambini !!!!
Cristina Tomasi
Basta! Non se ne puó piú! Ma che è? La cosa più importante del mondo? Travestimenti per bambini??? Ma li vogliamo lasciare crescere in pace?????
Chris Chris
Chris Chris liked this on Facebook.
Rosalba Serra
Rosalba Serra liked this on Facebook.
Francesca Canu
Francesca Canu liked this on Facebook.
Alessandra Demuro
Alessandra Demuro liked this on Facebook.