Adesso ci è chiaro quanto dovremmo stare attenti quando parliamo di Sardi da esportazione. Che la sottosegretaria Barracciu non avesse quel ‘quid’ dato dal fattore C lo si era capito subito, che confondesse le parole ‘opportunità’ con ‘reato’ anche questo era chiaro, in almeno una parte dei Sardi, e che non avesse un buon rapporto con i social ormai è palese all’intero popolo.
La bella Sottosegretaria ancora una volta ha commesso quello che in gergo si definirebbe “far più danno con la toppa che col buco”. Infatti, per manifestare il giusto disappunto ad un’assemblea sindacale surreale nel sito archeologico per eccellenza, l’ha classificata come reato su twitter, ancora una volta affidando al web una perla della sua saggezza. Poi, per correggere la sua affermazione, alquanto discutibile, ha tenuto a precisare che il ‘reato’ è inteso solo “in senso lato”. Quale sia il lato, ora, è tutto da scoprire… Pensavamo a quello della sinistra, ma dopo questa affermazione su una riunione sindacale dubito che le rimangano estimatori da quel lato. Tutti gli altri invece saranno attaccati all’iperbole!
Biancamaria Balata – Ozieri
(admaioramedia.it)
11 Comments
SerGiò Utzeri
Io sto con la Barracciu!! Ha ragione da vendere, per favore stiamo sul tema e non scantoniamo.
MurgiaClaudia
RT @admaioramedia: Il “senso lato” da scoprire della Barracciu… (Biancamaria Balata) http://t.co/CDifpm8mCK
giovanni angelo arcadu
Magari il suo lato B …… visto che quello dei sardi lo ha già svenduto al bottegon-nazareno per una cadrega in quel di roma. ci restasse e non creasse più danni alla nostra più che martoriata terra.
Gerardo Siddi
Gerardo Siddi liked this on Facebook.
Martino Ollano
Martino Ollano liked this on Facebook.
Alessandra Becciu
Alessandra Becciu liked this on Facebook.
Carlo Serra
Carlo Serra liked this on Facebook.
Federica Poddighe
Federica Poddighe liked this on Facebook.
Domenico Pili
Domenico Pili liked this on Facebook.
Gio Vanna
Gio Vanna liked this on Facebook.
Giovanni Antonio Sechi
Giovanni Antonio Sechi liked this on Facebook.