La bella storia raccontata da Caterina Uccheddu, la volontaria del rifugio “Amici degli Animali”, è una vicenda di solidarietà e di amore, che ha come protagonisti gli animali e l’amore dei loro padroni.
“Recentemente – racconta Caterina – era stata organizzata una raccolta fondi per aiutare Asia a curarsi, un cane di 10 anni che purtroppo non ce l’ha fatta. La sua padrona ha cosi’ deciso di devolvere in beneficenza la somma, raccolta per il suo cane in difficolta’, scegliendo la nostra associazione ed è venuta personalmente a consegnare quel dono, per noi è veramente prezioso. Grazie di cuore a Romina”.
Con un post pubblico, Romina ha voluto ringraziare chi ha contribuito alla ‘missione’: “Per tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta per Asia, volevo dire che abbiamo rimesso in piedi Briciola, un’amica a quattro zampe, tutto il resto è andato al rifugio di Gonnosfanadiga “Amici degli animali”. Ora che ho dato il ‘cuore’ di Asia agli altri cani – ha concluso Romina Frau – posso realmente dirvi grazie. Grazie a tutti”.
Alessandro Congia
(admaioramedia.it)