Ha preso il via oggi la settimana della Sardegna ad Expo: un intenso programma di iniziative che caratterizzerà la partecipazione isolana all’Esposizione universale milanese. La Giunta regionale l’ha presentata con enfasi all’insegna di qualità della vita, identità, sostenibilità, innovazione, eccellenze culturali, artigianali, enogastronomiche e sportive, in un percorso alla scoperta dell’Isola senza fine.
Ma con certezza ad essere 'senza fine' sono stati certamente i lavori di preparazione dello stand: "I ritardi nell’allestimento degli spazi dedicati alla nostra terra non mancano", ha commentato il consigliere regionale di Forza Italia, Oscar Cherchi, che ha postato su facebook alcune fotografie del padiglione curato dall’Assessorato regionale al Turismo che gli sono state inviate questa mattina alle 12.30.
"E' palese il ritardo nell'allestimento, tanto che un disperato assessore Morandi si è rimboccato le maniche per aiutare ad allestire lo stand in versione 'operaio' – ha aggiunto Cherchi – Il tutto è stato vano: la Rai ha infatti preferito fare le riprese e le interviste nello spazio curato da Coldiretti Sardegna che, manco a dirlo, è impeccabile. Credo che Morandi, una volta sceso dalla scala, farebbe bene a individuare i responsabili di questi ritardi e a prendere i dovuti provvedimenti: qualcuno deve pagare”. (red)
(admaioramedia.it)
8 Comments
Torello Sanna
Assessore Morandi , ma si vergogni ?
Salvatore Ignazio Lallai
Salvatore Ignazio Lallai liked this on Facebook.
Roberto Pani
Roberto Pani liked this on Facebook.
Gio Vanna
Gio Vanna liked this on Facebook.
Pina Marrocu
Pina Marrocu liked this on Facebook.
Antonella Zedda
Antonella Zedda liked this on Facebook.
Henriette van der Rijst
Henriette van der Rijst liked this on Facebook.
Marco Selis
Marco Selis liked this on Facebook.