In appena due giorni, due extracomunitari sono stati denunciati a Cagliari ed a Capoterra per atti osceni in luogo pubblico, aggravati dalla presenza di minori. Sabato, un 28enne marocchino, ospite di una struttura di accoglienza della provincia, decideva di prendere il sole completamente nudo su una panchina di Marina Piccola: erano le 16 e il porticciolo era frequentato anche da famiglie con bambini, tanto che l’extracomunitario ha rischiato di subire la reazione di alcuni cittadini. Sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Bartolomeo e lo hanno denunciato, in libertà, per atti osceni.
Ieri, a Capoterra, verso le 21 ad Is Olias, in un’area abitualmente frequentata da famiglie e persone che praticano attività sportiva, un 20enne pakistano, ospite di una struttura di prima accoglienza, si masturbava pubblicamente. I militari della stazione di Capoterra lo hanno arrestato per atti osceni in luogo pubblico, aggravati dalla presenza di minori. (red)
(admaioramedia.it)
14 Comments
Rosalba Serra
Rosalba Serra liked this on Facebook.
Martino Ollano
Scelta la via naturista per l’integrazione!
Lucy Carta
Subito via …. ché gli arresti a fare….. 🙁
Michela Amelie Serra
e se lo stessero facendo a posta?E se fosse l’ennesimo tentativo di boicottaggio?Con queste strategie magari sperano di essere spediti altrove,visto che qui non ci vogliono proprio stare…
Lucy Carta
Lucy Carta liked this on Facebook.
Alberto Abraini
Alberto Abraini liked this on Facebook.
webnauta59
RT @admaioramedia: CRONACA, Due ospiti nei centri di accoglienza denunciati per atti osceni a Cagliari… https://t.co/CFTUEIyhus https://t.c…
webnauta59
RT @admaioramedia: CRONACA, Due ospiti nei centri di accoglienza denunciati per atti osceni a Cagliari e Capoterra https://t.co/vtOAL2sYM7
Matteo Nonne
Non bastano i guai nostrani…pure quelli d’importazione
Gianni Porceddu
Gianni Porceddu liked this on Facebook.
Giancarlo Saba
Giancarlo Saba liked this on Facebook.
Sara Saretta
Sara Saretta liked this on Facebook.
Vincenzo Brancia
Finché certa feccia italiana continuerà a difenderli si sentiranno sempre autorizzati e protetti a fare qualsiasi cosa!!!
Giovanni Antonio Sechi
Giovanni Antonio Sechi liked this on Facebook.