La terza tappa di presentazione del manifesto L'ora delle idee – il centro destra riparte dai giovani sarà a Carbonia. L’appuntamento è per venerdì 6 marzo, ore 17.30, nella sala congressi del Lu’ Hotel. Verranno presentati i provvedimenti in materia di casa e famiglia, impresa e lavoro, giovani, cultura ed internazionalizzazione, elaborati dai giovani del centro destra. Verrà presentata anche la nuova comunità digitale Azzurri 2.0.
"Idee e progetti che meritano di essere affrontati e inseriti nel dibattito politico al fine di uscire da questo momento di estrema difficoltà socio-economica", hanno scritto in una nota gli organizzatori.
Sono previsti gli interventi dei consiglieri regionali Pietro Pittalis, Ignazio Locci, Oscar Cherchi, Stefano Tunis, Antonello Peru, Marco Tedde, Alessandra Zedda, Giuseppe Fasolino, Alberto Randazzo, Edoardo Tocco e Paolo Truzzu. Le conclusioni sono affidate all’ex Governatore Ugo Cappellacci, al senatore Emilio Floris e all’europarlamentare Salvatore Cicu. (red)
(admaioramedia.it)