Maltrattava la madre 66enne con la quale conviveva già da mesi, con frasi ingiuriose, spintoni e lancio di oggetti, accompagnati alle pressanti e continue richieste di denaro. Mercoledì, i militari della Compagnia di Carbonia, lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia ed appropriazione. Perciò, D.S., 38enne disoccupato e pregiudicato, è stato trattenuto nella cella di sicurezza della caserma, in attesa del processo.
Il giorno prima, l’uomo aveva sottratto la seconda chiave dell’auto di proprietà della madre, prendendola contro la volontà della donna e nascondendola. La donna si recava dai carabinieri raccontando l’episodio, ma non i maltrattamenti. Più tardi, il figlio chiedeva ed otteneva con minacce 50 euro dalla madre, che intimorita aveva deciso di trascorrere la notte a casa della figlia. Rientrata a casa l’indomani mattina si verificava un altro scontro col figlio per un’altra richiesta di denaro e questa volta si rivolgeva al 112, che interveniva immediatamente con una pattuglia arrestando l’uomo. (red)
(admaioramedia.it)
9 Comments
webnauta59
RT @admaioramedia: CARBONIA, Maltrattava ed estorceva denaro alla madre: arrestato il figlio 38enne https://t.co/0T9TdWytkx
Rosalba Serra
Rosalba Serra liked this on Facebook.
Aldo Pinna
Aldo Pinna liked this on Facebook.
Chris Chris
Chris Chris liked this on Facebook.
Renato Derudas
Renato Derudas liked this on Facebook.
Betty Fidio
Betty Fidio liked this on Facebook.
Cristina Albu
Cristina Albu liked this on Facebook.
Rosa Marcias
Rosa Marcias liked this on Facebook.
Tore Angelo Carboni
Tore Angelo Carboni liked this on Facebook.