Ieri sera, le Fiamme gialle, con l’impiego delle unità cinofile, durante una perlustrazione a La Maddalena spiaggia (Capoterra), hanno avvistato un gruppo di ragazzi, uno dei quali, alla vista dei militari, si dava alla fuga.
Dopo un lungo inseguimento sull’arenile, il giovane è stato fermato e trovato in possesso di 11.8 grammi di hashish, 1.8 grammi di marijuana, 810 euro ed uno smartphone. Nella perquisizione della sua auto e nella sua abitazione, i militari hanno trovato altri 9.8 grammi di hashish, 3.9 grammi di cocaina, 48.4 grammi di marijuana, 5.936 euro in banconote di vario taglio, nonché una serie di strumenti utilizzati per l’attività di confezionamento delle dosi di stupefacente, tra cui 3 coltelli, un taglierino, un bilancino di precisione digitale a batteria, un trinciaerba, un rotolo di nastro isolante e bustine di plastica trasparenti riportanti il quantitativo di stupefacente costituente la dose di droga.
Il 2oenne di Capoterra è stato arrestato per spaccio e posto agli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima. (red)
(admaioramedia.it)