Una suggestiva novità tecnologica allieterà l’attesa dei tifosi del Cagliari prima del prossimo campionato, preambolo all’apertura della campagna abbonamenti prevista per sabato 15 luglio.
Grazie all’utilizzo di una piattaforma tridimensionale, messa a punto dall’azienda spagnola 3D Digital Venue, sarà possibile per il tifoso – dopo aver effettuato l’autenticazione sul sito ufficiale del Cagliari Calcio (www.cagliaricalcio.com) – simulare la visuale dalla postazione selezionata all’interno della Sardegna Arena, scegliendo così la più gradita in base ai posti liberi. Un divertente tour virtuale, che rappresenta la prima volta assoluta di una soluzione simile nel nostro Paese. La gustosa novità è stata resa nota grazie a un breve spot realizzato a Pejo, con protagonisti Daniele Dessena e Marco Sau, pubblicato sui canali social del club. Lo slogan della campagna abbonamenti sarà “La casa è dove si trova il cuore – Abbonati alla Sardegna Arena, la tua nuova casa”
Fabio Ornano
(admaioramedia.it)