Rolando Maran, tecnico del Cagliari, è soddisfatto della prova rossoblu contro il Chievo: il Mister ha commentato nel post partita il netto successo colto al Bentegodi.
Misure giuste. Rolando Maran analizza la vittoria ottenuta a Verona contro il Chievo: “I nostri avversari hanno avuto un buon approccio alla partita e noi abbiamo faticato a prendere le contromisure. Poi, dopo il gol di Pisacane, è cambiato tutto. Siamo riusciti da quel momento a fare la nostra gara, gestendola bene. Era molto importante fare un risultato positivo in trasferta, oltretutto per il valore del Chievo che conosco molto bene: la loro situazione logicamente non mi lascia insensibile, spero riescano a tirarsi fuori dalle difficoltà“.
Barella e stadio. Il tecnico del Cagliari prosegue nel suo commento: “Barella? Ha delle capacità incredibili, a prescindere dalla posizione che ricopre in campo. Il mercato di gennaio ci ha visti muoverci in un momento di necessità, a causa di diversi infortuni: sono arrivati elementi che conosco bene e sanno ciò che chiedo alla squadra. Sono molto contento per il progetto stadio, che consentirà a Cagliari di avere un impianto fiore all’occhiello per l’intera città“.
Fabio Ornano
(admaioramedia.it)