L’allenatore del Cagliari Diego López ha presentato il match di domani, previsto alle 15 alla Sardegna Arena, contro la Lazio guidata da Simone Inzaghi. Una settimana molto particolare per l’ambiente rossoblu, per vari motivi.
“Innanzitutto desidero inviare un pensiero alla famiglia di Davide Astori. Non me la sono sentita di andare a salutarlo per l’ultima volta. Una settimana difficile per tanti motivi, ma la squadra è stata brava a non deconcentrarsi. Contro la Lazio dovremo scendere in campo uniti e agguerrito, puntando a limitare gli errori. Il caso che riguarda Joao Pedro? Stiamogli vicino. I biancocelesti sono una grande squadra, però noi dobbiamo pensare a puntare la loro porta proprio come nella gara d’andata“.
“I nostri giovani sono talentuosi ma devono migliorare grazie al lavoro: Caligara è giovanissimo e in gamba, ma deve crescere. Idem Ceter e pure Barella con Romagna“.
“Rimanere uniti è fondamentale, perché il nostro gruppo è sano e forte. Soprattutto nei momenti di difficoltà i giocatori più esperti si rendono utili per il gruppo, aiutando anche me. I tre titolari sicuri? Ceppitelli, Barella e Han“.
Fabio Ornano
(admaioramedia.it)