L’allenatore del Cagliari Diego López ha analizzato la sconfitta maturata alla Sardegna Arena contro l’Inter. Queste le sue parole in sala stampa a fine gara.
“Var o non Var sul terzo gol dell’Inter… è andata così. Preferisco parlare della prestazione della squadra. Sapevamo che sarebbe stato necessario tagliare i rifornimenti per Icardi: è stato letale con pochissimi palloni giocabili, segnando due gol. Sono contento di come hanno giocato i ragazzi, ho visto spesso il Cagliari molto alto per andare a prendere l’Inter.
“Manca qualcosa a centrocampo? Non ci penso, per il momento la rosa è composta da chi c’è e dobbiamo affrontare tante gare importanti prima di gennaio. Complimenti a Mister Spalletti, è stato capace di riorganizzare l’Inter dopo un ottimo primo tempo da parte nostra“.
“Martedì contro il Pordenone in Coppa Italia giocherà non propriamente chi ha trovato meno spazio, ma piuttosto chi mi sta dimostrando in allenamento di meritare il campo. Chi sta fuori rappresenta l’anima della squadra. Bravo oggi Handanovic a negare il pari a Farias. Ho visto un Cagliari convinto, con tanta voglia di affrontare un grande avversario a viso aperto. I ragazzi stanno dando il 120%“.
Fabio Ornano
(admaioramedia.it)