L’allenatore del Cagliari Diego López ha parlato ai media al termine del match perso contro la Roma alla Sardegna Arena, analizzando la partita e il delicato momento rossoblù a due partite dalla fine.
“Solo se giocheremo le prossime due partite allo stesso modo di stasera, con una grande prestazione, potremo salvarci. Ne siamo consapevoli. Non ho rivisto il possibile rigore a nostro favore. Ci aspettano due finali contro Fiorentina e Atalanta, mi consola il fatto che la squadra sta bene fisicamente. Bisogna però trovare il gol. La difesa a quattro è un aspetto su cui abbiamo lavorato in settimana, Pisacane era in dubbio e ho preferito non rischiarlo“.
“Il 4-4-2 ci ha dato notevole aggressività. Il Crotone ha come noi due impegni complicati, ma dobbiamo essere positivi. Ci sentiamo in debito con il pubblico, i ragazzi hanno dato tutto contro una grande squadra cercando di trascinare i tifosi: una cosa che accade ovunque. Da martedì penseremo a questo grande impegno a Firenze. Anticipare i cambi? Stavamo tenendo bene il campo, ho aspettato per questo motivo“.
Fabio Ornano
(admaioramedia.it)