Storari 6: difficilmente gli si può imputare qualche colpa. Attento sulle rare offensive clivensi, può poco sul gol di Gobbi.
Ceppitelli 5: capitano in assenza di Dessena e Sau, alterna buoni momenti a chiusure poco rapide e difetti di posizionamento.
Salamon 5: il polacco tende sempre a rilanciare l’azione con lunghi lanci, ma solo a volte è preciso. Coinvolto nell’azione del gol. Dal 70° Isla s.v.
Bruno Alves 5,5: prestazione migliore rispetto alle ultime prove. Tenta la rete su punizione, però interviene in ritardo sul pallone che innesca la rete decisiva.
Bittante 5: più continuo che in passate occasioni, ma senza infamia né lode. Beffato da Gobbi nel momento decisivo.
Barella 5: il ragazzo ha buona volontà e prova a rendersi utile. Il suo rendimento odierno è però opaco e davvero poco efficace, se si esclude una girata da fuori area tra le braccia del portiere.
Munari 5,5: il passo non è rapidissimo e pensa a fare legna. Smista qualche pallone, ogni tanto si fa sentire sugli avversari e rimedia un giallo pesante: era diffidato.
Padoin 6: dove lo metti sta e porta a casa la pagnotta con diligenza. Oggi mai a sostegno della manovra.
Di Gennaro 5: che venga impiegato in regia o sulla trequarti, sta comunque facendo mancare geometrie e passaggi alle punte. Si intestardisce nel possesso e perde spesso la sfera. Dal 79° Borriello 5,5: prova a dare una mano negli ultimi dieci minuti, almeno tenta il tiro.
Farias 5,5: al rientro dopo tanto tempo dal primo minuto, dimostra di essere ancora il buon vecchio Farias. Ovvero: si accende ad intermittenza. Ha bisogno di accumulare minuti e confidenza.
Giannetti 4,5: il ragazzo, che finora ha trovato pochissimo spazio, sciupa l’occasione da titolare: è sembrato in perenne lite con il pallone. Dal 66° Melchiorri 5: in quasi mezzora a disposizione, non va oltre una sgroppata senza esito sulla fascia sinistra.
Rastelli 5: dalla sua l’incredibile sequela di assenze, che raramente gli ha consentito di avere la rosa al completo. Ma sembra davvero che al Mister sia caduto il puzzle per terra e stia faticando a ritrovare alcune tessere smarrite. Quelle che portano i nomi “Gioco” e “Cattiveria Agonistica” sono date per disperse già dal 2015… Francamente in questo momento si fatica a trovare aspetti positivi a parte i 16 punti in classifica.
CHIEVOVERONA: Sorrentino 5; Cacciatore 6, Spolli 5,5, Gamberini 6, Gobbi 7; Izco 5,5, Radovanovic 5,5, Castro 6,5; De Guzman 5 (dal 73° Rigoni s.v.); Pellissier 6 (dall’82° Inglese n.g.), Floro Flores n.g. (dal 9° Meggiorini 6). Allenatore: Maran 6,5.
Fabio Ornano
(admaioramedia.it)
2 Comments
Ricardo Orani
Ricardo Orani liked this on Facebook.
Maria Cristina Palla
Maria Cristina Palla liked this on Facebook.