Storari: 6. Nel primo tempo è costretto ad intervenire in un paio di occasioni e viene graziato anche dal palo. Leggermente distratto.
Ceppitelli: 5,5. Probabilmente non a suo agio come terzo centrale a destra, posizione a lui inconsueta, rimane invischiato in alcune sbavature nel primo tempo.
Bruno Alves: 5,5. Fa valere il fisico, ma sbaglia diversi appoggi ed appare un po’ statico. Tenta la conclusione due volte. Dal 79°, Salamon: n.g.
Capuano: 6. Gara tutto sommato attenta e costante in copertura. Il più positivo del trio difensivo.
Isla: 5,5. Impiega un po’ ad entrare in partita, la Spal si infila spesso nel primo tempo proprio dalla sua parte. Suo il cross per il 3-0. Dall’83°, Deiola: n.g.
Padoin: 6. Consueta grinta e corsa. Ha recuperato diversi palloni e si propone come principale guardaspalle per Di Gennaro.
Di Gennaro: 6. E’ parso volitivo, sebbene in qualche occasione impreciso. Può migliorare ancora tanto ma i segnali sono incoraggianti. Dal 71°, Barella: 6. Compie buoni movimenti, mette impegno e corsa. Venti minuti positivi: merita più spazio.
Ionita, 5,5. Ha messo in campo impegno e dinamismo, non sempre supportati dalla giusta lucidità. Si attendono miglioramenti da lui.
Murru: 5. Prestazione abbastanza anonima per l’esterno sinistro. Quasi mai in partita: un campanello d’allarme?
Borriello: 9. Esordio pirotecnico con la maglia del Cagliari: 4 gol e tante sensazioni positive. Cosa chiedere di più?
Sau: 6,5. E’ apparso nella partita a tratti, ma quando lo ha fatto è stato propositivo. È sua la rete del raddoppio.
Rastelli: 6. Dovrà lavorare sulla tenuta della difesa, forse non ancora pronta per la formula a tre. Da non sottovalutare le indicazioni ricevute dalle fasce.
Fabio Ornano
(admaioramedia.it)
3 Comments
Renato Derudas
Renato Derudas liked this on Facebook.
Maurizio Casula
Questa pagella e valida solo per i primi venti minuti della partita,,dopo tutti da 7 escluso Capuano per il retropassaggio che ha provocato la rete della Spal.. e Borriello 4 gool e 10+
Stefano Angioi
Stefano Angioi liked this on Facebook.