Oggi è stato inaugurato il nuovo store del Cagliari Calcio all’aeroporto di Elmas, alla presenza di diverse autorità e soprattutto del presidente Tommaso Giulini, colui che materialmente ha tagliato il nastro ed aperto questa nuova casa dei tifosi rossoblu.
Il punto vendita di Elmas è il terzo realizzato dalla società: posizionato all’interno dell’area partenze dell’aeroporto, rappresenta per il club un’ulteriore vetrina di visibilità. Così il numero uno del club, Giulini: “Una tappa fondamentale per la promozione dei colori rossoblu oltre i confini dell’isola, grazie alle partnership strette con Sogaer (società che gestisce lo scalo cagliaritano), Macron (sponsor tecnico del Cagliari) e Chef Express (catena ristorativa che gestirà il Wine Bar 1920)”.
All’interno del negozio i tifosi potranno trovare tutti gli articoli con il marchio del club, dalle divise alle sciarpe fino agli articoli di cancelleria e gadget. I sostenitori potranno sentirsi a casa, grazie anche alla galleria fotografica delle squadre più rappresentative della storia del Cagliari, e potranno direttamente accedere al Wine Bar oggi inaugurato dallo chef stellato Antonello Colonna. Il noto ristoratore ed albergatore romano ha offerto ai visitatori la sua versione dei bucatini cacio e pepe, impreziosita dal Pecorino Romano prodotto in Sardegna e valorizzata dai vini del partner Zonin.
Il presidente Giulini si è concesso ai cronisti a margine dell’evento, parlando del momento della squadra: “Dopo la sconfitta di Bologna ho avuto un lungo colloquio con Rastelli, su cui c’è piena sintonia. Dobbiamo subito riprendere la marcia e confidiamo del grande supporto del Sant’Elia per la gara di domenica contro l’Atalanta. Non torneremo sul mercato per supplire all’infortunio di Ionita, siamo del parere che Barella e Munari, oltre a capitan Dessena, siano in grado di ricoprire adeguatamente quel ruolo“.
Fabio Ornano
(admaioramedia.it)
One Comment
webnauta59
RT @admaioramedia: CALCIO, Inaugurato il Cagliari Store di Elmas. Giulini: “Visibilità fondamentale” https://t.co/Md5FLr4X77 https://t.co/T…