Lunedì. Riposo.
Martedì. Riposo.
Mercoledì. Ripresa degli allenamenti al Centro di Asseminello dopo la pausa pasquale. Doppia seduta: di mattina palestra e lavoro metabolico, pranzo consueto in Club House e sessione pomeridiana, in cui la squadra si è esercitata sul possesso palla e partitelle a tema. Ancora fuori Ceppitelli per il riacutizzarsi dei problemi al ginocchio destro.
Giovedì. Allenamento pomeridiano allo stadio Sant’Elia, che ha visto i rossoblu impegnati in una partitella sotto la pioggia contro la Primavera di Canzi. Risultato finale 8-0: a segno Deiola (2), Sau, Di Gennaro, Han, Faragò, Arras e Pisacane. Sempre ai box Ceppitelli, insieme al febbricitante João Pedro.
Venerdì. Il gruppo si è dato appuntamento in mattinata ad Asseminello, riabbracciando João Pedro che si è ristabilito dopo l’attacco febbrile. Prove sulla parte difensiva, partitella e sessione finale di cross e conclusioni a rete. Ceppitelli out, come i “soliti” Melchiorri e Dessena.
Sabato. Rifinitura mattutina alle 11 e conferenza stampa di Massimo Rastelli prevista per le 12.30, prima della partenza per Udine.
Fabio Ornano
(admaioramedia.it)