Le parole raccolte in zona mista e sala stampa alla Sardegna Arena dopo Cagliari-Pordenone: ai microfoni il capitano rossoblu Dessena, il tecnico avversario Colucci e l’ex Burrai.
Daniele Dessena (centrocampista Cagliari): “C’è grande amarezza per come sono andate le cose, chiediamo scusa a tutti i nostri tifosi. Quando non si affrontano le partite con il giusto approccio e l’atteggiamento corretto, possono accadere situazioni del genere. Il Mister ha assistito a tutto ciò che ha detto il campo, ora sarà lui a dover valutare chi può rappresentare un elemento utile oppure chi deve ancora maturare. Mi sento bene, ma per valutare la mia prestazione voglio prima riguardarmi la gara. Ora possiamo solamente ripartire dalla prossima gara a Bologna“.
Leonardo Colucci (allenatore Pordenone): “Prima della gara avevo ricordato alla mia squadra che se ci avessimo provato, avremmo potuto sorprendere il Cagliari. I ragazzi hanno fatto tutto bene e ora andremo a San Siro per affrontare l’Inter: una prima volta per quasi tutti loro. Ora ci ritufferemo nel nostro campionato, con la consapevolezza di aver compiuto una bella impresa. Sono felice di aver ritrovato tanti amici a Cagliari, io e i miei familiari siamo stati molto bene qui durante la mia permanenza da calciatore“.
Salvatore Burrai (centrocampista Pordenone): “Giocare qui è stato un sogno per me, così come portare a casa la vittoria. Certo, dispiace per il Cagliari che è la mia squadra del cuore da sempre. Ma il Pordenone è la mia squadra e abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo“.