Sabato 28 maggio si è aperta ufficialmente la campagna abbonamenti del Cagliari Calcio per la prossima stagione, che vedrà i rossoblu impegnati nel massimo campionato italiano. Una scelta, quella di anticipare i tempi consueti, che punta senza dubbio a sfruttare l’ ‘effetto promozione’ e l’entusiasmo che ancora si percepisce in città. L’iniziativa è stata presentata ufficialmente con lo slogan “La storia è adesso – Viviamo assieme l’ultima stagione al Sant’Elia – Abbònati” e prevede un trattamento di riguardo nei confronti dei titolari di tessera nel torneo appena concluso, donne, over 65, under 18, disabili e studenti universitari.
I vecchi abbonati avranno infatti un diritto di prelazione e particolari sconti sul rinnovo, se confermeranno la loro fedeltà entro il 10 giugno. Le tariffe sono rimaste pressoché invariate rispetto alla scorsa campagna ed è stata introdotta una sezione dedicata agli Under 12: due segni inequivocabili di come il Cagliari Calcio voglia rinsaldare ancora di più il rapporto con la sua tifoseria, puntando ad una maggiore presenza delle famiglie. L’abbonamento potrà essere sottoscritto dall’11 giugno al 31 luglio presso i Cagliari 1920 Store (largo Carlo Felice e piazza L’Unione Sarda), ricevitorie abilitate e listicket. Per qualsiasi informazione si può visitare la pagina dedicata sul sito internet del club. Sarà l’ultimo campionato in cui i rossoblu giocheranno al Sant’Elia, in attesa che venga definita la questione stadio: sia per il nuovo impianto che sorgerà sulle ceneri di quello attuale, che per quello provvisorio.
Fabio Ornano
(admaioramedia.it)
One Comment
Nursar70
RT @admaioramedia: CALCIO, Il Cagliari ha aperto la campagna abbonamenti per la Serie A: l’ultimo anno… https://t.co/D08dmaOdHS https://t.c…