Con un messaggio sui social, alle 10.14, il Cagliari calcio ha comunicato di aver “sollevato dall’incarico” il tecnico della squadra, Massimo Rastelli.
“A Rastelli – si legge nel comunicato della società – vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in oltre due anni con professionalità e passione. Protagonista nella vittoria del campionato di serie B e nel raggiungimento dell’undicesimo posto della passata stagione, a lui il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. Viene interrotto il rapporto di collaborazione anche con l’allenatore in seconda Nicola Legrottaglie e con il tecnico Dario Rossi ai quali va un sincero ringraziamento per il lavoro svolto e la dedizione dimostrata. Dopo una notte di telefonate, incontri e riflessioni, il presidente Tommaso Giulini è arrivato alla decisione di cambiare il tecnico”.
L’allenatore paga la quarta sconfitta consecutiva (l’ultima in casa con il Genoa), ma la sua pozione sulla panchina del Cagliari era in bilico da tempo. Sul nome del sostituto ancora niente di ufficiale dal Cagliari calcio, ma la scelta sarebbe ristretta tra Beppe Iachini e Massimo Oddo. (red)
(admaioramedia.it)