I giocatori del Cagliari Alessio Cragno e Filippo Romagna hanno presenziato questa sera allo Store rossoblu nel centro cittadino, rispondendo alle domande dei media prima di tuffarsi tra le braccia di decine di tifosi.
Cragno: “Le mie ultime parate decisive, come sul rigore contro la Sampdoria? Si è trattato di punti ottenuti grazie all’impegno di tutta la squadra, non solo del sottoscritto. Siamo dispiaciuti per la sconfitta a San Siro subita dall’Inter. La convocazione nella Nazionale maggiore l’ho vissuta in modo sereno: dal canto mio devo solamente pensare a far bene nel Cagliari. Se venissi richiamato ne sarei orgoglioso. Il primo gol incassato dal Parma? Una rete che non avremmo dovuto subire, ma non ha riguardato solo me e Romagna, piuttosto una lettura errata dell’azione da parte di tutti“.
Romagna: “Sì, è vero. Ho iniziato la stagione da titolare, non giocare è dura: ma la vivo bene e ci sta che giochi qualche compagno che lo merita al mio posto. La mancanza della vittoria si fa sentire eccome. La partita disputata con la Nazionale Under 21 a Cagliari è stata bellissima ed emozionante, in primis per la grande accoglienza da me ricevuta: una sensazione mai provata prima. Il rientro in campo di Ceppitelli rappresenta un evento importante. Contro il Bologna, sabato, punteremo assolutamente alla conquista dei tre punti“.
Fabio Ornano
(admaioramedia.it)