Il Cagliari, sconfitto a Verona dall’Hellas (1-0), ritorna in Sardegna con la pressione di una classifica impossibile da ignorare. Appena due i punti di vantaggio sulla terzultima della graduatoria, in un periodo avarissimo di soddisfazioni. L’allenatore Diego López ha parlato ai media nel dopo gara e, nel frattempo, la società ha già preso provvedimenti.
In ritiro. Il club di via Mameli ha deciso che la squadra si ritroverà martedì al centro sportivo di Asseminello e resterà in ritiro fino al prossimo match. Una misura decisa per provare a scuotere i rossoblù, pesantemente coinvolti nella lotta per non retrocedere.
Il Mister. Queste le parole dell’allenatore uruguaiano del Cagliari a fine gara: “Abbiamo perso tre gare in una settimana, inutile sottolineare che ci siamo giocati il vantaggio accumulato su chi inseguiva. Non avremmo meritato di perdere, ma l’episodio è stato a favore dei nostri avversari. Il prossimo match di sabato contro l’Udinese diventa fondamentale per noi: di comune accordo con il club, da martedì andremo in ritiro per poterci preparare al meglio“.
Fabio Ornano
(admaioramedia.it)