Le ultime notizie in casa Cagliari coinvolgono due uomini della batteria difensiva di Massimo Rastelli: Mauricio Isla e Marco Capuano.
Il giocatore cileno ha disputato la seconda gara della Confederations Cup con la sua Nazionale, pareggiando per 1-1 contro i campioni del mondo della Germania. Isla ha giocato, come di consueto, nel ruolo di esterno destro difensivo. Partita dal primo all’ultimo minuto per lui, per un risultato che mantiene appaiate le due squadre al primo posto in classifica. Previsto per domenica 25 l’ultimo match della prima fase tra Cile e Australia.
Siglato il prolungamento del contratto tra il club rossoblù e Marco Capuano: il centrale pescarese classe 1991 si è legato al Cagliari fino al 2019. In Sardegna da tre anni, non è riuscito finora a disputare un campionato per intero a causa di ripetuti problemi fisici. Nella stagione della promozione in A rimase ai box per 5 mesi, nel torneo appena terminato ha combattuto con un guaio alla caviglia che ha richiesto un recente intervento chirurgico risolutivo. Adattabile anche al ruolo di esterno mancino, Capuano punta finalmente a scacciare la malasorte e diventare protagonista con la casacca rossoblù.
Fabio Ornano
(admaioramedia.it)