Meno di venti giorni fa, i carabinieri lo avevano arrestato per l’attività di spaccio all’interno del circolo “Paradise” in via Is Maglias a Cagliari, ma, tornato in libertà, è tornato incurante alla sua attività.
All’interno del locale si entrava solo se riconosciuti grazie alle riprese di diverse videocamere che, con un articolato sistema di videosorveglianza (poi sequestrato), consentivano a chi stava all’interno di selezionare i clienti grazie al monitor e ad un telecomando per aprire la porta. I militari erano entrati approfittando dei pochi secondi nei quali la porta d’ingresso era restata aperta per l’arrivo di un probabile acquirente ed avevano sorpreso il gestore (un 51enne pregiudicato cagliaritano, G.M.) con quasi 2.000 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio, una decina di grammi tra cocaina ed eroina e circa 40 grammi tra hashish e marijuana.
Questa notte, intorno all’1, i carabinieri sono intervenuti nuovamente all’interno del circolo, trovando il gestore in possesso di 10 grammi di cocaina, diverse centinaia di euro in banconote di piccolo taglio, documenti e materiali utili all’attività di spaccio, per il suo confezionamento e la contabilità. Il locale era stato nuovamente provvisto di un sistema di videosorveglianza con svariate telecamere esterne ed un monitor interno. Il pregiudicato è stato riammanettato e rinchiuso nelle camere di sicurezza del Comando provinciale in attesa del rito direttissimo. (red)
(admaioramedia.it)
One Comment
Andrea Mulas Pertini
avanti così 😀