Oltre ai quattro algerini arrestati questa notte in piazza Deffenu a Cagliari dopo una rapina con accoltellamento ai danni di due extracomunitari, altri due nordafricani sono stati arrestati nelle ultime ore.
Il primo, all’1.45 circa, sempre in piazza Deffenu, quando i carabinieri hanno sorpreso due uomini mentre rovistavano all’interno di una barca ormeggiata. Uno è riuscito a scappare alla vista dei militari, mentre l’altro è stato fermato: un 28enne algerino, senza fissa dimora, denunciato in stato di libertà.
Nella mattinata, verso le 8.45, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un altro algerino di 25 anni per detenzione e spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale. I militari, dopo averlo notato intento nell’attività di spaccio vicino a via Roma, intervenivano per bloccarlo, ma l’uomo opponeva resistenza e fuggiva. Bloccato poco dopo, reagiva con calci nei confronti dei militari, ingaggiando una colluttazione coi carabinieri, che però riuscivano ad ammanettarlo e ad arrestarlo, Veniva quindi rinchiuso nelle camere di sicurezza del Comando provinciale in attesa del processo per direttissima. Durante la perquisizione sono state trovate alcune dosi di marijuana ed hashish, pronte per l’attività di spaccio. L’uomo è risultato destinatario di un decreto di espulsione dal 1° ottobre di quest’anno. (red)
(admaioramedia.it)
6 Comments
Piero Mulargia
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, gli algerini non fanno queste cose!!!!!!!
Giangiacomo Severgnini
È un preludio di quello che succederà sempre più frequente ..buonisti del cazzo
Floris Antonio
dovreste arrestare anche chi li fa’ entrare in italia ,e in sardegna….che fanno certi politici e certe istituzioni????ci lasciano invadere…favoriscono l’invasione dei clandestini musulmani e non,perche corrotti e comprati…
Ivan Cieffe
Ma le percentuali dicono che gli stranieri delinquono meno degli italiani. Me l’ha detto la più importante leader della Sinistra, che è stata eletta Presidente della Camera con il consenso di centinaia di milioni di italiani!
Sarac Monic
E uno di questi aveva già un decreto di espulsione dal 1^ ottobre…
macchecaz….cartastraccia, e lo sanno pure loro.
Bianca Biggio
le risorse che mi pagano la pensione ììì,come facciamo .,