Momenti di tensione questo pomeriggio a Cagliari, verso le 15.15, tra alcuni senegalesi ed un cittadino del quartiere Marina, infastidito dal comportamento degli extracomunitari che stavano urinando nelle scale di via Cavour di fronte all’ingresso del Consiglio regionale.
Il cagliaritano ha rimproverato energicamente i tre senegalesi, facendo riferimento sopratutto alla presenza di bambini e bambine nelle strade del quartiere, invitandoli con veemenza ad andarsene. Di fronte alla reazione dei tre stranieri sono intervenute le guardie giurate del Consiglio regionale che li hanno allontanati prima che la situazione degenerasse. Più tardi, ma gli extracomunitari erano già andati via, è arrivata anche una Volante della Polizia per raccogliere le testimonianze. (red)
(admaioramedia.it)
3 Comments
yukomishima2
RT @admaioramedia: CAGLIARI, Momenti di tensione tra un cittadino ed extracomunitari che stavano urinando in via Cavour https://t.co/CBGHSd…
perdax
CAGLIARI, Tensione tra un cittadino della Marina ed extracomunitari che urinavano in via Cavour https://t.co/BGKIcGMAWw via @admaioramedia
Extrac_CH
@admaioramedia questi svizzeri urinano ovunque! #extracomunitari https://t.co/0IQBs9jl9J