Dopo aver avvicinato una ragazza, verso le 20 di ieri, in via Salvator Rosa a Cagliari, ha tentato di strapparle il cellulare dalle mani e, nonostante la resistenza della vittima, è riuscito nell’intento con tanta violenza da causarle un trauma distorsivo guaribile in tre giorni (come diagnosticato al Pronto soccorso).
A quel punto, la vittima ha iniziato ad urlare, richiamando l’attenzione di alcune persone che transitavano nella via, uno dei quali è intervenuto bloccando il ladro e consegnandolo poi agli agenti di una Volante intervenuti dopo la chiamata al 113. G.M.B., 19enne rumeno senza fissa dimora, è stato arrestato per rapina ed è trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del processo per direttissima. (red)
(admaioramedia.it)
3 Comments
ITnewsCA
CAGLIARI, Strappa cellulare dalle mani di una ragazza, un passante lo blocca: arrestato 19enne rumeno – Ad Maiora https://t.co/F2OlwpJLOf …
ITnewsOT
CAGLIARI, Strappa cellulare dalle mani di una ragazza, un passante lo blocca: arrestato 19enne rumeno – Ad Maiora https://t.co/uFTUQ97Zdl …
Rosalba Serra
Rosalba Serra liked this on Facebook.