“La gravità della situazione è sotto gli occhi di tutti, ed è proprio nel capoluogo che, quotidianamente, la popolazione lamenta fatti di cronaca, spesso trascurati dai giornali, relativi al difficile rapporto tra gli immigrati clandestini e la cittadinanza locale, e alla strafottenza dei clandestini, che vivono in condizioni di totale anarchia”. Con queste parole Daniele Caruso, coordinatore regionale di Noi con Salvini ha presentato la manifestazione “Stop Invasione”, organizzato per sabato 23 luglio a Cagliari contro le politiche migratorie: il ritrovo è alle 16 in piazza Matteotti. E’ previsto un corteo, che partirà alle 17.30 e si dirigerà in via Roma verso la sede del Consiglio regionale. (red)
(admaioramedia.it)
13 Comments
webnauta59
RT @admaioramedia: CAGLIARI, “Stop Invasione”: sabato 23 presidio e corteo di Noi con Salvini contro invasione clandestini https://t.co/AIg…
Chris Chris
Chris Chris liked this on Facebook.
Serenella Scioni
Serenella Scioni liked this on Facebook.
Marina Corsiglia
Marina Corsiglia liked this on Facebook.
Leonilde Marini
Leonilde Marini liked this on Facebook.
Maura Marini
Maura Marini liked this on Facebook.
Mary Terry Crisponi
Mary Terry Crisponi liked this on Facebook.
Giacomo Palla
Giacomo Palla liked this on Facebook.
Daniela Ghironi
Daniela Ghironi liked this on Facebook.
Carolina Campari
Carolina Campari liked this on Facebook.
ivanchessa77
RT @admaioramedia: CAGLIARI, “Stop Invasione”: sabato 23 presidio e corteo di @SardiConSalvini contro invasione clandestini https://t.co/AI…
Susanna Di Franco
Susanna Di Franco liked this on Facebook.
V_Giovannina
CAGLIARI, “Stop Invasione”: sabato 23 presidio e corteo di Noi con Salvini contro l’invasione dei cl https://t.co/WH36VhLB1W