Dopo numerose segnalazioni riferite ad un’attività di spaccio in un’abitazione di via Seruci a Cagliari, la Squadra mobile ha effettuato diversi appostamenti nella zona, notando un continuo traffico di persone che si dirigevano verso la palazzina e poi uscivano frettolosamente pochi minuti dopo.
I poliziotti notavano anche alcune ‘vedette’ sulla scalinata del palazzo che fermavano i tossicodipendenti prima del loro ingresso. Lunedì scorso, gli agenti hanno deciso di fare irruzione nello stabile ed hanno bloccato G.F., pregiudicato 33enne, che ha cercato di ostacolare, senza riuscirci, i poliziotti durante il loro ingresso. L’operazione ha portato al sequestro di circa 10 grammi di cocaina, 1.464 euro in banconote di vario taglio, un bilancino di precisione ed un coltello a serramanico. L’uomo è stato arrestato e si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo.
Lo scorso 18 giugno, i Falchi della Squadra mobile avevano arrestato il pregiudicato 22enne N.N.M., che, nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, era stato sorpreso ancora una volta a spacciare all’interno di in un circolo privato. Ieri è stata emesso ed eseguito l’ordine di revoca della misura degli arresti domiciliari e di custodia cautelare in carcere, eseguito dagli agenti, che lo hanno trasferito dalla propria abitazione al carcere di Uta. (red)
(admaioramedia.it)