Si è costituito alla Questura di Cagliari con una bustina da 10 grammi di cocaina. Nella sua auto gli agenti della Squadra Volante hanno trovato la somma di 690 euro, suddivisa in banconote di taglio diverso, probabile provento della attività di spaccio, e un biglietto indirizzato alla fidanzata nel quale si scusava per l’accaduto. Lo spacciatore pentito, M.D.A., pregiudicato 23enne cagliaritano, è stato arrestato qualche giorno fa dal personale della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Cagliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Erano passate da poco le 7.40 di domenica scorsa quando l’agente in servizio al corpo di guardia della Questura ha segnalato al Centro Operativo Telecomunicazioni la presenza di un giovane che chiedeva di parlare con il “responsabile” delle Volanti. Il capo pattuglia della volante ha preso contatto con il ragazzo identificandolo in M.D.A, già arrestato in passato per spaccio di stupefacenti. Il ragazzo, in possesso di una bustina contenente circa 10 grammi di cocaina che ha consegnato agli agenti, ha manifestato la volontà di consegnarsi alla Polizia.
Dopo aver perquisito il ragazzo e l’auto con la quale M.D.A. era giunto in Questura, gli agenti hanno rinvenuto la somma e il biglietto di scuse alla fidanzata. L’auto, sottoposta a sequestro amministrativo, è stata a nuovamente affidata alla proprietaria, mentre su disposizione del Magistrato di turno, M.D.A. è stato arrestato e accompagnato al proprio domicilio in attesa di giudizio. (red)
(admaioramedia.it)
One Comment
Carmen Altea Depau
Si è fatto un esame di coscienza?