Durante la notte, l’equipaggio di una Volante transitando in viale Marconi a Cagliari, all’altezza dell’incrocio con via Sarpi, ha notato e riconosciuto un giovane pregiudicato, attualmente in affidamento in prova ai servizi sociali, che, viste le prescrizioni, avrebbe dovuto trovarsi in casa.
Nel frattempo, il 21enne, accortosi di essere stato visto dai poliziotti, ha cercato di nascondere un oggetto che teneva in mano, aumentando l’andatura e dirigendosi verso casa, poco distante. Una volta bloccato, gli agenti hanno scoperto che aveva con sé l’ultimo modello della consolle “Wii-U” della Nintendo per videogiochi, che aveva rubato poco prima all’interno del negozio di informatica lì vicino. Grazie ad una perquisizione più accurata sono stati trovati 170 euro in banconote ed una chiave a brugola, presumibilmente usata come grimaldello.
Inoltre, la Polizia scientifica, nel sopralluogo successivo, ha trovato all’interno del negozio una chiara un’impronta della scarpa di F.C., 21enne pluripregiudicato, che è stato arrestato per furto aggravato e denunciato per possesso di strumenti atti allo scasso ed ora si trova agli arresti domiciliari. (red)
(admaioramedia.it)
One Comment
Rosa Garau
Ma cosa sta succedendo oggi meno male che siamo di lunedi. 18 Giugno ne sto leggendo di tutti i colori Bo.,