Dopo i due di avantieri, ieri un altro gambiano è stato arrestato a Cagliari mentre spacciava nell’area portuale tra via Roma e via Calata Azuni, davanti a piazza Matteotti.
Gli agenti avevano avuto notizia che un giovane extracomunitario coi capelli ‘rasta’ fosse il fornitore dei connazionali dediti allo spaccio. Ieri, i poliziotti del gruppo Falchi della Squadra mobile notavano sei giovani extracomunitari che stazionavano all’interno dell’area portuale e, alcuni minuti dopo, vedevano sopraggiungere il giovane segnalato.
Avvicinatosi al gruppo si intratteneva a parlare per poi allontanarsi a piedi verso via Riva di Ponente, seguito dagli agenti faceva ingresso in un edificio abbandonato. Atteso l’arrivo della Squadra volante, entravano nell’edificio attraverso una finestra notando che il giovane stava suddividendo in dosi un panetto di hascisc (32,10 grammi) ed intervenivano arrestando il 30enne gambiano per detenzione ai fini di spaccio di droga. Trovati anche due bilancini di precisione, un rotolo di carta stagnola con alcune strisce già tagliate, pronte per avvolgere le dosi, oltre ad un coltello a lama fissa ed uno a serramanico. E’ stato rinchiuso nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del processo per direttissima. (red)
(admaioramedia.it)
One Comment
Gigi Loi
domani libero… per continuare la sua attività imprenditoriale