Sabato sera, verso mezzanotte, dopo un’animata e violenta discussione tra il proprietario della pizzeria “Evolution”, in via Mandrolisai a Cagliari, ed un extracomunitario, verosimilmente ubriaco sono intervenuti i carabinieri.
Al loro arrivo, il nigeriano si rifiutava di fornire le proprie generalità e veniva invitato a salire a bordo dell’auto per ulteriori accertamenti, ma l’uomo reagiva con calci, gomitate e pugni nei confronti dei militari, ma veniva prontamente immobilizzato ed ammanettato, anche grazie all’intervento di altri carabinieri. L’extracomunitario danneggiava anche lo sportello della vettura.
Il 21enne nigeriano, che è risultato pregiudicato ed irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per resistenza, lesioni a pubblico ufficiale, rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale e danneggiamento. Quindi, condotto nelle camere di sicurezza del Comando provinciale in attesa del processo per direttissima. Nella colluttazione, un carabiniere è stato colpito al volto ed ha avuto la prescrizione di alcuni giorni di cure. (red)
(admaioramedia.it)
4 Comments
Sonia Maggio
E un altro..
Maria Francesca Atzeni
Non hanno capito che non possono farli integrare
Massimiliano Melis
Questo primate continuerà imperterrito nelle sue azioni criminali ben consapevole che nn gli verrà fatto un emerito cazzo. Forze dell’ordine in ostaggio, 1.500 euro al mese per svolgere il loro dovere per poi vederlo di nuovo in giro per Cagliari a rubare.sindaco ZEDDA ogni tanto si affacci dal pazzo e si renda conto in che schifo siamo grazie alla sua politica compiacente di finto buonismo, ps e spaccendi soll’eporcu!!! Fra pagu fasi sa valigia.
Davide Fois
Pregiudicato e irregolare. Ovviamente nessun buonista si indigna per il nostro Carabiniere ferito. 🇮🇹 Grazie Ragazzi. ❤️