Ieri sera, mentre transitavano in piazza del Carmine a Cagliari, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine hanno notato alcuni extracomunitari che confabulavano in modo sospetto dietro una delle casette in legno del mercatino di Natale.
Durante il controllo, due algerini due di 19 e 18 anni sono risultati sprovvisti di documento d’identità e, nel corso della perquisizione personale, uno dei due è stato trovato in possesso di un coltello. Dai riscontri effettuati dalla Polizia scientifica è stato accertato che i due, con precedenti di polizia, non sono regolari sul territorio nazionale ed in particolare il più giovane è risultato già fotosegnalato nel 2017 con diverse generalità.
I due nordafricani sono stati denunciati in stato di libertà per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e false attestazioni sulla propria identità. Sono stati anche invitati a recarsi all’Ufficio Immigrazione per regolarizzare la propria posizione. (red)
(admaioramedia.it)
3 Comments
Anna Taccori
Dappertutto si fanno notare:arroganti e prepotenti!
Teresa Putzu
Denunciati in stato di libertà e invitati a presentarsi all’ufficio immigrazione… stanno ancora ridendo….
Sandra Turtas
Teresa Putzu hai ragione. Ed è Vergognoso il solo pubblicare certe informazioni che hanno il solo effetto di aumentare la rabbia dell’opinione pubblica. I poliziotti non ne hanno colpa, loro fanno il loro dovere che poi viene vanificato e mortificato dall’inesistenza di misure efficaci di punizione e espulsione degli irregolari che infrangono le Nostre leggi… È tutto surreale, li si invita a regolarizzare la loro posizione!!!!! Ma quale posizione se hanno già dei precedenti penali?