Ieri pomeriggio, in viale Elmas a Cagliari, una pattuglia della Polizia stradale ha notato un’autovettura sopraggiungere nell’opposto senso di marcia, effettuando repentini ed ingiustificati cambi di corsia. Invertito, il senso di marcia, gli agenti hanno fermato il veicolo e controllato il conducente. L’uomo è apparso da subito nervoso ed irrequieto e, alla richiesta di spiegazioni sul suo stato, ha mostrato il braccio ancora sanguinante e la siringa appena utilizzata tra i sedili per iniettarsi l’eroina.
Gli agenti hanno anche appurato che era anche privo di patente di guida perché mai conseguita e che l’autovettura era priva di copertura assicurativa. Inoltre, all’interno di un marsupio che portava in vita, rivenivano un coltello lungo 16,5 centimetri, quattro arnesi tipo stappa bottiglie con punte limate (strumenti spesso utilizzati per commettere effrazioni) ed un coltello multiuso. Sul tappeto poggiapiedi dell’auto hanno rinvenuto anche un cacciavite ed una grossa lima, entrambi con tagli alterati per modificarne l’utilizzo come arnesi da scasso. Il 40enne P.E. è stato denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato di arnesi da scasso, guida senza patente e guida sotto l’effetto di stupefacenti. (red)
(admaioramedia.it)
9 Comments
Romano
Questi elementi, che dovrebbero essere tolti dalla circolazione per la loro pericolosità sociale e per delinquere, vengono lasciati in libertà, invece di essre messi in galera o in una comunità obbligatoria di disintossicazione, se fosse stata una pesona che abbia rubato per fame da un negozio senza fare del male a nessuno, oppure abbia evaso il fisco, sarebbe finito in galera.
Maria Giovanna Angioi Rossi
Maria Giovanna Angioi Rossi liked this on Facebook.
Maurizio Mascia
Maurizio Mascia liked this on Facebook.
Antonella Pischedda
Antonella Pischedda liked this on Facebook.
Federica Poddighe
Federica Poddighe liked this on Facebook.
Chris Chris
Chris Chris liked this on Facebook.
Gio Vanna
Gio Vanna liked this on Facebook.
Rosalba Serra
Rosalba Serra liked this on Facebook.
Gianni Porceddu
Gianni Porceddu liked this on Facebook.