Piove sul bagnato per il Cagliari. Dopo i gravi infortuni subiti da Artur Ionita e João Pedro, la lesione meniscale di Storari ed i problemi muscolari di Farias, un’altra tegola sulla testa dell’allenatore Rastelli.
Il difensore esterno sinistro Nicola Murru, ieri capitano contro la Lazio dal primo minuto, si è infortunato compiendo una brutta torsione durante un’azione lungo la linea laterale. Accasciatosi in preda al dolore, Murru è stato portato via dal campo in barella ed accompagnato dal medico sociale Mura alla Casa di Cura Paideia. I primi accertamenti hanno evidenziato una distorsione del ginocchio sinistro con interessamento del comparto esterno.
Con un comunicato ufficiale, il club ha reso noto che gli esami strumentali effettuati invece questa mattina nella clinica romana Villa Stuart, hanno segnalato una “avulsione dalla testa peroneale del legamento collaterale del ginocchio sinistro“, per cui quasi certamente si dovrà procedere con un’operazione chirurgica. Dopo l’intervento, saranno valutati i tempi di recupero.
Fabio Ornano
(admaioramedia.it)
One Comment
webnauta59
RT @admaioramedia: NOTIZIARIO ROSSOBLU
Una squadra falcidiata da infortuni importanti: Nicola Murru ha riportato contro la Lazio una… https…