Oltre alle tante e frenetiche inaugurazioni di queste ultime settimane, il periodo pre-elettorale ha portato anche la distribuzione da parte del Comune di Cagliari delle regole per il corretto conferimento dei rifiuti, ma, ha evidenziato Fratelli d’Italia, “l’Amministrazione fa finta di dimenticarsi di consegnare le buste per l’umido, che i cagliaritani hanno già profumatamente pagato con la Tari più alta d’Italia. Dopo 5 anni di fallimento nel servizio di raccolta rifiuti il Comune, a due giorni dal voto con solerzia distribuisce le regole, emblematico della scarsa attenzione alle esigenze concrete del cittadino”.
“Stesso discorso in merito al servizio di Edilizia privata – hanno aggiunto i dirigenti di FdI – dove si registra una delle performance peggiori degli ultimi 30 anni, con un’attesa di cinque anni anche per autorizzare l’installazione di un ascensore per disabili Per poi, negli ultimi mesi, esternalizzare il Servizio esponendo gli uffici al rischio di essere chiamati a rispondere di danno erariale. Al di là degli spot e degli annunci, due semplici esempi che testimoniano l’incapacità amministrativa della Giunta Zedda e il suo fallimento politico”. (red)
(admaioramedia.it)
4 Comments
webnauta59
RT @admaioramedia: CAGLIARI, FdI: Arrivano istruzioni per differenziata, ma non buste già pagata con Tari più alta d’Italia https://t.co/8…
Marcello Pistis
Marcello Pistis liked this on Facebook.
Gio Vanna
Gio Vanna liked this on Facebook.
Martino Ollano
Martino Ollano liked this on Facebook.