Tra i 35 clandestini algerini sbarcati nelle coste del Sulcis nelle ultime ore, gli uomini della Squadra mobile ne hanno individuato alcuni che erano già sbarcati in occasioni precedenti ed erano stati espulsi con il divieto di tornare in Italia.
Grazie alle verifiche compiute dai poliziotti dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Cagliari e dalla Polizia scientifica, si è potuto accertare che tre dei nuovi arrivati (32, 27 e 25 anni) erano già stati identificati ed espulsi. Sono stati, perciò, arrestati per inottemperanza del divieto di reingresso nel territorio dello Stato. L’arresto dei tre algerini è stato convalidato nel corso dell’udienza per direttissima, che si è svolta questa mattina, ed in queste ore l’Ufficio Immigrazione sta compiendo ulteriori verifiche sulla loro posizione. (red)
(admaioramedia.it)
4 Comments
Giovanna Bonino
Ma va… Questa è la chiara dimostrazione che le espulsioni nn servono a niente
Marius Ioan Vasilescu
…”… Erano già stati espulsi: arrestati tre algerini sbarcati in questi giorni nel Sulcis …”… Se tu Stato Italiano, non riesci a far rispettare le Leggi dello Stato Italiano, non aspettarti che siano gli altri, per di più pure clandestini, a rispettarle…..
Antonina Foddanu
La Sardegna e la porta aperta per i criminali e facile fare anche i documenti falsi !
Lore Ferretti
Finora non li hanno voluti individuare, questa è la realtà.
Ora spero che la musica 🎶 cambi, non se ne può più.
Non sopporto di essere obbligata a mantenere questa gente che, per la maggior parte, viene a delinquere perché sa di godere di protezione.