Dopo aver scavalcato la recinzione in ferro della Circoscrizione di Is Mirrionis, in via Montevecchio a Cagliari, sabato pomeriggio, verso le 16.20, era riuscito ad introdursi al suo interno, rompendo il vetro di una finestra al piano terra. Ma, gli agenti di una Volante, intervenuti sul posto, grazie ad una segnalazione al 113, hanno sorpreso un uomo mentre usciva dallo stabile con un casco in testa che, alla loro vista, ha tentato di scappare, ma è stato raggiunto e bloccato.
L’uomo aveva le mani ferite e cosparse di sangue, perciò gli agenti hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza per poterlo medicare. Dopo aver rotto il vetro con un mattone, si era aggirato all’interno dello stabile nei vari uffici, compreso quello del direttore, senza però portare via nulla, forse perché disturbato dall’arrivo della Volante.
Tentava inutilmente di dare un nome falso, però il riscontro della Polizia scientifica ha permesso di identificarlo per C.T., 50enne pregiudicato cagliaritano, che è stato arrestato per tentato furto aggravato e falsa attestazione a pubblico ufficiale ed ora si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima. (red)
(admaioramedia.it)
One Comment
ITnewsCA
CAGLIARI, Entra per rubare nella circoscrizione di Is Mirrionis: arrestato pregiudicato 50enne – Ad Maiora https://t.co/IzIxauzAgL #Caglia…