Anche l’Autorità portuale di Cagliari è presente all’edizione 2016 della Bit di Milano (Borsa internazionale del Turismo), ospite nello stand istituzionale della Regione.
“Questa è un’occasione importante per promuovere il porto ed il territorio – ha spiegato Roberto Isidori, commissario straordinario del'Autorità – Cagliari, primo scalo crocieristico sardo, si appresta ad affrontare un anno record con oltre 300.000 turisti in transito, un aumento notevole dell’interporting e la costruzione del nuovo terminal che inaugureremo fra qualche mese. Ci sono, insomma, tutte le condizioni per fare un vero salto di qualità. Siamo presenti a questo appuntamento in forte sinergia con Regione, Comune e i maggiori operatori del settore, dando uno straordinario esempio di coesione territoriale con le varie istituzioni che lavorano tutte insieme per far crescere il turismo in Sardegna. È la squadra che farà la differenza per presentare una terra ricca di luoghi autentici e pieni di fascino, non ancora conosciuta dal grande pubblico internazionale. Sono convinto che la Bit possa rappresentare un momento per promuovere un paradiso al centro del Mediterraneo che con la sua storia, la sua cultura, il suo territorio non finisce mai di regalare stupore”. (red)
(admaioramedia.it)
6 Comments
AutoritPortuale
RT @admaioramedia: CAGLIARI, Autorità portuale alla Bit di Milano: “Crociere e yacht, le sfide da affrontare” https://t.co/52Hg9KLNax
Paolo Raggio
Paolo Raggio liked this on Facebook.
Betty Fidio
Betty Fidio liked this on Facebook.
Rosalba Serra
Rosalba Serra liked this on Facebook.
Maurizio Puddu
Maurizio Puddu liked this on Facebook.
Marcy Piras
Marcy Piras liked this on Facebook.