E’ abbandonata da diverso tempo, impolverata e presa di mira dai vandali, in sosta nei parcheggi interni del nosocomio cagliaritano Brotzu, in via Jenner: vetri rotti, abitacolo lasciato alla rinfusa dalla ‘visita’ di un topo d’auto, ma non risulta rubata (almeno controllando la targa nei tabulati on line della Polizia di Stato, dove non risulta alcuna denuncia di furto).
Da un controllo incrociato con i dati consultabili anche in rete, il mezzo in questione non risulta in regola con gli obblighi assicurativi. A chi spetterebbe intervenire? Se lo chiedono in molti ogni giorno, sopratutto quei cittadini che si recano in ospedale per visite mediche o per lavoro. Non è un bello spettacolo ed un auto abbandonata così potrebbe attirare qualche balordo per compiere danni anche alle auto vicine. Quando si decideranno a ‘spostare’ la Honda Logo parcheggiata negli stalli di sosta gratuiti? Una domanda semplice per la direzione dell’Azienda ospedaliera Brotzu.
Alessandro Congia
(admaioramedia,it)
2 Comments
Gigi Loi
Oramai un rottame
Costantino Careddu
. . . è un Pargheggio Privato, per Legge, solo il Proprietario del mezzo può rimuoverlo, o la Prefettura in caso di Ordine Pubblico …