Pagare le tasse e ricevere le borse di studio non è mai stato più sicuro e semplice grazie alla Bper card Unica, la carta prepagata dedicata agli studenti dell’Università di Cagliari, disponibile in tutte le filiali del Banco di Sardegna e negli sportelli Unica Point. L’iniziativa per agevolare gli iscritti nei rapporti con l’ateneo è stata presentata questa mattina in Rettorato a Cagliari dal rettore Maria del Zompo, dal presidente del Banco di Sardegna, Antonello Arru, e dal direttore generale, Giuseppe Cuccurese.
“E’ un’iniziativa molto importante e certamente dal forte contenuto innovativo – ha spiegato il Rettore – che facilita il rapporto tra l’università e gli studenti, sempre più al centro di tutte le nostre attività”. Mentre Arru ha aggiunto che “sono convinto che l’investimento migliore che la Sardegna possa fare sia sull’intelligenza dei nostri ragazzi in questo senso, questa iniziativa si rivela importante”. Infine, Cuccurese ha spiegato che “non sono molte le università italiane che offrono gratuitamente questo servizio ai propri iscritti. Questo è per noi motivo di grande soddisfazione”.
Martina Corrias
(admaioramedia.it)
5 Comments
webnauta59
RT @admaioramedia: CAGLIARI, Arriva la card riservata agli studenti per pagare tasse o ricevere borse https://t.co/e0Q3aRKI6G https://t.co/…
Lucy Carta
Lucy Carta liked this on Facebook.
Rosalba Serra
Rosalba Serra liked this on Facebook.
Giovanni Antonio Sechi
Giovanni Antonio Sechi liked this on Facebook.
Forza Paris
Forza Paris liked this on Facebook.