Da tempo tenevano sotto controllo piazza Amendola a Cagliari, dopo aver ricevuto numerose segnalazioni su un’intensa attività di spaccio di droga organizzata da alcuni nordafricani. Ieri pomeriggio, gli investigatori della Squadra mobile hanno notato un gruppetto di extracomunitari, che, dopo aver ricevuto istruzioni da uno di loro, si posizionavano in diversi punti della piazza, come vedette pronte ad avvisare in tempo dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Poco dopo, sopraggiungeva un giovane che dopo aver parlato con l’extracomunitario, gli passava del denaro in cambio di un pezzo di sostanza marrone. Il giovane, più avanti in via Roma, veniva bloccato e trovato in possesso di circa 1 grammo di hashish. Intanto, l’extracomunitario, un algerino 31enne, pregiudicato e senza fissa dimora, veniva arrestato e gli investigatori scoprivano che era stato già arrestato ad agosto per lo stesso reato. Si trova rinchiuso nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima. (red)
(admaioramedia.it)
4 Comments
71Conti
RT @admaioramedia: CAGLIARI, Arrestato spacciatore algerino in piazza Amendola: era già stato fermato ad agosto https://t.co/5iRIJAhczF
DRAGONE85
Pure questo era un disperato fuggito dalla guerra? https://t.co/U7yVnnObaf
webnauta59
RT @admaioramedia: Spacciatore algerino pregiudicato, e senza fissa dimora, arrestato in piazza Amendola: a Cagliari: era già stato… https:…
AnSantorum
RT @admaioramedia: CAGLIARI, Arrestato spacciatore algerino in piazza Amendola: era già stato fermato ad agosto https://t.co/5iRIJAhczF