gli agenti della Squadra volante hanno arrestato G.P., 18enne cagliaritano, con precedenti, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri, verso le 10.45, transitando in via Castelli a Cagliari, i poliziotti della Squadra volante hanno notato, sotto i parcheggi pilotis di una palazzina, un ragazzo che vedendoli era entrato frettolosamente in un palazzo. Inseguito dagli agenti nei piani del palazzo, il giovane si fermava al quinto piano, tentando di nascondersi nel terrazzo, ma veniva individuato e fermato.
Era in possesso di 40 grammi di hashish e 25 euro in banconote di piccolo taglio. Mentre lo accompagnavano verso l’auto di servizio, gli agenti notavano che faceva un gesto verso alcune persone, verosimilmente per chiedere di segnalare, a chi si trovava nella sua abitazione, l’imminente arrivo di altri poliziotti per la perquisizione.
Ciò nonostante, durante la perquisizione, nascosto dietro la porta del bagno, è stato trovato un borsone sportivo contenente 2,7 chili di hashish e 800 grammi circa di marijuana, custoditi in tre panetti, in alcuni sacchetti di plastica ed in numerose bustine singole preconfezionate, oltre ad altre buste vuote di vario formato per il confezionamento della sostanza, tre coltelli a serramanico di diverse dimensioni con residui di stupefacente, quattro bilancini elettronici. Il 20enne è stato arrestato ed accompagnato nel carcere di Uta. (red)
(admaioramedia.it)