Su notizia acquisita dal personale della squadra Nautica, la Polizia, nella tarda serata di ieri, ha fermato e denunciato due persone per furto aggravato commesso all’interno del Consorzio delle cooperative “Pontis” di Cabras .
All’interno del Consorzio, gli agenti notavano le auto parcheggiate e due pescatori di frodo ancora sulla barca in fase di pesca, che si allontanavano per non essere visti. Poco tempo dopo, tornavano a riprendere i propri mezzi e si allontanavano in direzione della strada provinciale 6, percorrendo le strade adiacenti allo stagno. I poliziotti fermavano i sospettati e durante la perquisizione trovavano circa 50 chili di pesce fresco pescato, oltre all’attrezzatura necessaria per la pesca di frodo.
I due pescatori (B.E. e L.V.) sono stati denunciati in stato di libertà per furto aggravato. Ad uno dei due è stato contestato anche il reato di porto abusivo di armi, perché nella sua auto sono stati trovati 4 coltelli, lunghi tra i 18 ed i 33 centimetri di lunghezza. (red)
(admaioramedia.it)