Ieri, verso le 18, durante una passeggiata nelle campagne di Assemini, non lontano dal centro abitato, ma in un terreno chiuso (in stato di abbandono) una coppia che passava ha notato, parzialmente nascosto dall’erba alta e da pezzi di legno, un corpo, ma ha potuto chiamare il 112 solo qualche ora dopo perché non aveva il cellulare.
I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cagliari, insieme a quelli della locale stazione ed a quelli del Nucleo Investigativo, hanno accertato che si tratta del corpo, ormai in stato scheletrico, di Giovanna Piras, la donna scomparsa nel gennaio 2014. La donna, che aveva 55 anni al momento della scomparsa, aveva ancora indosso parte degli indumenti che indossava il giorno della scomparsa (tra cui le scarpe da tennis).
Accanto ai resti sono state trovate diverse boccette presumibilmente contenenti farmaci ed una borsa contenente il suo portafogli coi documenti di identità. L’Autorità giudiziaria ha disposto l’esame autoptico al Policlinico di Monserrato. (red)
(admaioramedia.it)