Trovata l’intesa nel centrodestra di Assemini: Antonio Scano è stato designato come candidato alla carica di Sindaco, alle elezioni del prossimo 10 giugno, della coalizione denominata “Andare oltre”, composta da Forza Italia, Riformatori, Fratelli d’Italia, Partito dei Sardi, Partito sardo d’azione-Lega e Proposta civica.
“Ringrazio le forze politiche per la fiducia, la compattezza, l’entusiasmo, lo spirito propositivo e la capacità di fare sintesi attorno ad un progetto per costruire una Città più bella e più ricca”, ha commentato Scano, 48 anni, libero professionista, imprenditore ed attualmente consigliere comunale in carica della lista “Proposta civica”.
“Sono onorato di rappresentare una proposta politica in grado di garantire il miglioramento della vivibilità e della sicurezza, dei servizi e della formazione. Dobbiamo puntare alla riduzione dei tributi, al consolidamento delle imprese esistenti ed allo sviluppo di nuove prospettive occupazionali sfruttando le potenzialità di ogni settore per creare benessere diffuso”.
Secondo Scano, “la complementarietà delle forze politiche che compongono la coalizione ‘Andare oltre’ esprime la natura liberal popolare, sovranista, sardista e federalista del nostro progetto. Una prospettiva politica fondamentale per consentirci di concentrare gli sforzi con metodo nella valorizzazione delle risorse umane, professionali, artistiche, culturali, ambientali e identitarie della nostra Città. Disponiamo dello strumento perfetto per modellare Assemini con senso di responsabilità, ripartendo dalle sue radici affinché diventi progressivamente una moderna città turistica e dei servizi e dove nessuno sia costretto a rimanere indietro”. (red)
(admaioramedia.it)