Tra gli esercizi controllati ad Arzachena dalla Polizia amministrativa Pasi della Questura di Sassari, con la collaborazione della Guardia Costiera di Porto Cervo e del servizio Igiene alimenti della Asl di Olbia, uno di Liscia Ruja è risultato non in regola per la presenza di diversi alimenti in cattivo stato di conservazione, nonché la presenza di alimenti preparati o semi-preparati con altri alimenti idonei alla diretta consumazione. Gli agenti hanno trovato alimenti privi di etichetta e di indicazioni circa la provenienza, oltre alla presenza di insaccati artigianali ammuffiti.
Proseguito il controllo, hanno scoperto anche un locale utilizzato come deposito alimentare completamente inidoneo: oltre alla presenza di cibi confezionati, nello stesso ambiente erano presenti materiali vari di tipo non alimentare, vicino a gruppi elettrogeni ed alimenti precotti e freschi, stoccati anche sotto il sole e senza una adeguata protezione. L’attività è stata sanzionata con la chiusura immediata dell’attività per 7 giorni, necessari all’eliminazione, mediante una ditta specializzata, degli alimenti non ammissibili al consumo ed al ripristino di adeguate condizioni igienico sanitarie. (red)
(admaioramedia.it)
4 Comments
webnauta59
RT @admaioramedia: ARZACHENA, Locale a Liscia Ruja chiuso 7 giorni per precarie condizioni igienico sanitarie https://t.co/4RZOSn6hz4 https…
webnauta59
RT @admaioramedia: ARZACHENA, Locale a Liscia Ruja chiuso 7 giorni per precarie condizioni igienico sanitarie https://t.co/0wbdA2Xg9k
Paolo Nikcolson
Paolo Nikcolson liked this on Facebook.
Vitale Ernesto
Mandateci i clandestini