Dopo oltre quattro anni in vostra compagnia, nella ‘seconda’ vita del giornale on line, ho deciso di percorrere una nuova ed impegnativa strada professionale. Perciò, da qualche giorno, ho lasciato la direzione di Ad Maiora Media.
Sono state giornate di crescita del quotidiano all’insegna di uno “sguardo alla Sardegna da un’altra prospettiva”. Abbiamo offerto tanti contenuti al dibattito sulla vita della Sardegna, puntando più sulla qualità che sulla quantità di like, tanto di moda sui social. Abbiamo cercato di rappresentare una voce alternativa nello scenario dell’informazione sarda. Se ci siamo riusciti possono deciderlo solamente i lettori, perciò nessun autocompiacimento, ma una sincera dichiarazione di intenti.
I prossimi giorni saranno decisivi per capire quale sarà il futuro di Ad Maiora Media, perciò il suo aggiornamento sta subendo un importante rallentamento.
Grazie a tutti i lettori, a tutti i collaboratori, ma anche a tutti i detrattori, anche loro hanno fatto parte di un percorso di crescita.
Fabio Meloni
(sardegna.admaioramedia.it)