C’è anche Cagliari, tra le sei tappe che Emirates, la compagnia aerea più grande del mondo, ha organizzato per cercare candidati italiani da inserire a bordo: la selezione si terrà mercoledì 28 novembre, alle 8, all’Hotel Regina Margherita (viale Regina Margherita, 44).
La compagnia di Dubai, che effettuerà una selezione anche a Venezia, Roma, Bologna, Napoli, Palermo, sta cercando candidati che definisce “appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates”. Gli aspiranti devono presentarsi con un curriculum vitae, aggiornato in lingua inglese, ed una foto recente. Non è richiesta alcuna registrazione online.
Emirates attualmente vola verso 157 destinazioni, in sei continenti, operando con una flotta di 270 aeromobili wide-body. In Italia, ormai da 26 anni, offre 49 voli settimanali tra Dubai e Milano, Roma, Venezia e Bologna. Al personale di bordo viene offerto un pacchetto d’occupazione che include benefit come reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai. (red)
(admaioramedia.it)
One Comment
Claudia Laconi
Sabrina Piras